novità

marzo 2017

vi aspettiamo a MECSPE, Fiera di Parma, dal 23 al 25 marzo 2017

Vi_aspettiamo_a_MECSPE

settembre 2016

MAR-ITA sceglie Bom Connector

marzo 2016

vi aspettiamo a MECSPE, Fiera di Parma, dal 17 al 19 marzo 2016

Vi_aspettiamo_a_MECSPE

gennaio 2016

installazione di una (terza) linea SMD dedicata alle campionature / prototipature

dicembre 2015

MAR-ITA incrementa ancora la produttività: acquisto nuova Linea SMD Yamaha. YS12 + YS12F. Cph teorici 20.000 + 36.000.

novembre 2015

Raddoppio linee di saldatura con l’acquisto di nuovo forno Heller 1809 MKiii.

maggio 2014

Acquisto macchina per HOT Bar Miyachi MHBR2211. Possibilità di saldatura di c.s. flessibili e/o kapton (display, tastiere ecc.) con tecnologia Hot bar

dicembre 2013

MAR-ITA raddoppia la produttività: acquisto nuova Linea SMD Yamaha. YS12 + YS12F. Cph teorici 20.000 + 36.000.

dicembre 2013

MAR-ITA sceglie X-RAY YXlon Microfocus (ex Fein Focus) Y.Cougar. 160KV, tubo aperto, risoluzione < 1u, 5 assi, predisposta per 3D CT

novembre 2013

Acquisto di una seconda macchina serigrafica in linea YAMAHA YSP. Top di gamma per precisione, ripetitività e velocità.
Ora ambo le linee , grazie alle eccellenti performance di ispezione post print della stessa, sono strutturate per effettuare l’ispezione al 100% delle schede serigrafate potendo comparare i risultati (2D ½) a quelli di una macchina SPI esterna.

dicembre 2012

Acquisto nuova macchina serigrafica in linea YAMAHA YSP. Top di gamma per precisione, ripetitività e velocità. Le eccellenti performance di ispezione post print consentono di effettuare l’ispezione al 100% delle schede serigrafate potendo comparare i risultati (2D ½) a quelli di una macchina SPI esterna.

ottobre 2012

Acquisto macchina AOI da linea OMRON VT-RNS II L e relativa automazione. La creazione di un’isola di ispezione formata da loader ed unolader good – no good, è testimonianza di quanto MAR-ITA creda ed investa nella massima automazione possibile dei processi produttivi allo scopo di garantire sempre più ati livelli qualitativi a costi sempre più contenuti.

ottobre 2012

acquisto macchina a letto d’aghi SPEA per l’esecuzione di test in circuit/ funzionali / programmazioni automatiche laddove quantità anche non elevatissime ma continuative (o viceversa) rendano conveniente l’investimento in una fixture di lavoro a fronte di tempi ridottissimi di test.

marzo 2011

cambio sede produttiva. La nuova sede occupa c.ca 1.500 mq. ed i reparti produttivi sono completamente climatizzati al fine di garantire un costante controllo della temperatura e dell’umidità. Pavimentazione, sedute, centri di lavoro, scaffalature sono tutte concepite e studiate al fine di permettere di osservare gli standard vigenti in materia di protezione ESD. Il nuovo plan produttivo garantisce un flusso di lavoro ottimizzato e razionalizzato che dai componenti in magazzino porta alle schede assemblate al test e/o alla chiusura elettromeccanica / imballaggio in un percorso dove vige la massima automazione applicabile.

prossimamente…

> Raddoppio linea saldatura selettiva

> Creazione (automazione) linea di montaggio PTH con saldatura ad onda

> Pianificazione delle lavorazioni ed avanzamento delle stesse direttamente visibile e monitorabile dai singoli clienti, in tempo reale, a mezzo internet